sliderimg_9197ec

Apprendere il Sat Nam Rasayan è un qualcosa di estremamente profondo che apre l’essere umano ad una infinita serie di possibilità.

Permette alla persona che lo studia e lo pratica di connettere le sue capacità innate di visione e di comprensione, di aderire alla realtà di ciò che si manifesta. All’interno dello spazio neutro, la mente meditativa e proiettiva può permettere a ciò che si manifesta di fluire senza che ciò incontri nessuna resistenza. Questo libero fluire porta con sé una rivitalizzazione guaritrice.

Studiando il Sat Nam Rasayan si apprende come entrare nello stato meditativo che consente a chi lo pratica di aprire il proprio universo interiore alla scoperta del Sé Universale e a sciogliere le resistenze che bloccano il flusso vitale e gli ostacoli che si frappongono per la realizzazione completa della propria vita.
Non ci sono limiti nella realtà, ma solo limitazioni autoimposte ed è questo che si impara a dissipare con il Sat Nam Rasayan.

In questo modo il Sat Nam Rasayan permette di aiutare chi lo necessita, e ne fa richiesta, e fa sì che le persone trattate in una sessione individuale possano entrare in un percorso di guarigione e di autoconoscenza.
È uno straordinario strumento di guarigione olistica che fa apprendere come entrare in uno stato meditativo profondo e come al contempo sostenere le persone che lo chiedono.

Ovunque manchino l’armonia e l’equilibrio quello è il luogo dove il Sat Nam Rasayan è necessario.

Lo studio del Sat Nam Rasayan avviene attraverso la sua applicazione pratica sotto la guida del Maestro Guru Dev Singh o di insegnati esperti.