La scuola del Sat Nam Rasayan prevede lo studio, la pratica e l’approfondimento delle tecniche di applicazione di questa antica arte di guarigione.

E’ organizzata in vari livelli ai quali si accede mediante esami che si configurano come delle occasioni per comprendere il proprio livello di cognizione della tecnica.

I Livello
II Livello

Per accedere agli esami ci sono alcuni requisiti necessari tra i quali la partecipazione a lezioni con insegnanti qualificati e a classi di insegnamento direttamente con il Maestro Guru Dev Singh.

Per una maggiore comprensione riportiamo di seguito una legenda dei termini utilizzati

Retreat:
un corso residenziale della durata minima di 5/6 giorni dove è possibile apprendere la tecnica del Sat Nam Rasayan direttamente da Guru Dev Singh.
Workshop:
un incontro di 2/3 giorni tenuto da Guru Dev Singh.
Classi di insegnamento:
lezioni con Guru Dev Sing della durata di circa 1 ora e 30 minuti.
Corsi di insegnamento annuali:
sono tenuti da insegnanti qualificati.

Vedi il calendario dei corsi di Guru Dev Singh in tutto il mondo

Per qualsiasi informazione sui corsi, sugli esami e sugli attestati è possibile scrivere a certificate@satnamrasayan.it

Altre informazioni anche su