La scuola del Sat Nam Rasayan prevede lo studio, la pratica e l’approfondimento delle tecniche di applicazione di questa antica arte di guarigione.

E’ organizzata in vari livelli ai quali si accede mediante lo studio, la frequenza di lezioni e workshop ed un esame che si configura come una occasione per comprendere il proprio livello di cognizione della tecnica.

I Livello
II Livello

Per accedere all’esame ci sono alcuni requisiti necessari tra i quali la partecipazione a lezioni con insegnanti qualificati e a classi di insegnamento direttamente con il Maestro Guru Dev Singh.

Per una maggiore comprensione riportiamo di seguito una legenda dei termini utilizzati

Retreat:
un corso residenziale della durata minima di 5/6 giorni dove è possibile apprendere la tecnica del Sat Nam Rasayan direttamente da Guru Dev Singh.
Workshop:
un incontro di 2/3 giorni tenuto da Guru Dev Singh.
Classi di insegnamento:
lezioni con Guru Dev Sing della durata di circa 1 ora e 30 minuti.
Corsi di insegnamento annuali:
sono tenuti da insegnanti qualificati.

La struttura della Scuola del Sat Nam Rasayan:
General Managers: ATMA KAUR & DAYA SINGH
Programs with
Guru Dev Singh
Test and
Certification
Teachers
Organization
Teachers
Programs
Level
Training